venerdì 2 luglio 2010

Io sono il nome di ogni goccia che cade nel tuo mare

Innanzitutto benvenuti sul mio blog. Non sono bravo a fare gli onori di casa, guardatevi intorno da soli, fate come se foste a casa mia :-D
Mia per modo di dire, poi... Per il... ehm... cosetto in alto, con su la scritta "Il blog di Paolo Merenda" devo ringraziare Leo, sempre gentilissimo nonché molto esperto di ste robe. Anzi, giacché, se qualcuno sa come si chiama il cosetto in alto me lo può far sapere?
Una grossa mano me l'ha data Angela, che ringrazio tantissimo: i primi giorni le dicevo "metti questo qui, questo là, poi fai così, colì" e lei "si può fare, un momento" con una sopportazione che aveva dello stoico. Ma, per fortuna, inizio a capirne qualcosa. Se ho fatto tutto bene, per esempio, dovrebbe esserci un video in allegato al post. E ho fatto tutto da solo *_*
Grazie a tutti voi lettori, e se vi va seguitemi, ci saranno continue novità, tra le prime lo sfondo, che ho intenzione di cambiare, prima devo beccare l'immagine giusta, quella che mi folgora. Forse userò la mano a sei dita di Fringe, telefilm che... non mi sta semplicemente catturando, ma proprio succhiando via: appena ho 47 minuti liberi, metto su una puntata del telefilm. Ovviamente scaricata aggratis, ma non potrete mai incolparmi: nel caso, ho due amici pronti a giurare che ho comperato i dvd originali della serie e li ho misteriosamente persi un attimo dopo aver visto le puntate u.u che peccato...
Solo poche note sulla presentazione del 30 giugno, quella da cui è stato tratto il video qui allegato, una lettura del mio racconto che trovo davvero bella, date le doti e "la struttura" della lettrice: questo potrebbe essere uno dei racconti della raccolta che sto finalmente partorendo. Mi sono accorto di avere un buon numero di racconti accettabili, e dopo l'ennesimo invito da parte dell'ennesima persona a raccogliere i miei scritti, mi sono deciso. Discidium quasi certamente ci sarà, ho già qualche idea in mente, ma molto altro è nebuloso... Come ho detto in un altro video, il terzo partendo dall'alto della roba sulla colonnina a destra, dove introduco le mie tecniche di scrittura (quindi è da non perdere, eh!) per ora "vedo" alcune cose, ma non tutte. Vi aggiornerò continuamente, state tranquilli.
Per ora vi lascio, buona visione a voi. E a me, mi attende una puntata di Fringe, tratta dal dvd originale.

Nessun commento: